Lettera alla madre a un adolescente

“I consigli di mia figlia di 13 anni. Apri dopo la mia morte ”-Una lettera di amante comica ha raccolto migliaia di punti di vista. La consulenza materna del giornalista Kaitlin Moran è piena di umorismo e osservazioni di vita accurate.

“Caro Lizzy, ciao, questa è mamma. sono morto. Mi dispiace che sia successo. Spero che il funerale sia passato senza problemi – se tuo padre ha eseguito la canzone “Don’t Stop Me Now” del gruppo Queen quando la mia bara è stata inviata al crematorio?

Spero che tutti abbiano cantato e giocavano su chitarre immaginarie, come ho chiesto. E gli incollarono i baffi, come Freddie Mercury, – L’ho previsto nei miei “desideri per il funerale”. È appeso al frigorifero dal 2008 – quell’anno ho preso un freddo particolarmente vile ed ero pieno di autocariato.

Ecco alcune cose che ho imparato dalla mia esperienza e che potrebbero esserti utili in futuro. L’elenco è incompleto, ma per i principianti non male. Inoltre, ti ho lasciato un sacco di soldi per l’assicurazione, quindi puoi andare adesso e venire al pieno su eBay, acquistando abiti vintage che ami così tanto. Sei una tale bellezza in essi. Sei sempre una bellezza.

La cosa principale è cercare di essere una brava persona. Sei già una brava persona, mio ​​figlio – c’è così tanto bene in te che il mio cuore sta strappando – e voglio che tu rimanga così. Continua a raccogliere la luce in te stesso. Promettiti solo che brillerai, costantemente e invariabilmente, come una lampada che irradia calda luce nell’angolo.

Le persone vorranno avvicinarti a te per sentirti felice e leggere qualcosa sotto i tuoi raggi. Brillerai intensamente nel mondo delle tendenze oscurde e tempestose di sostituzione, e questo ti proteggerà dall’ansia per altre cose che ci devastano – “essere alla moda”, “avere più successo di tutto il resto” o “essere magri”.

Il secondo – ricorda sempre che in nove casi su dieci non hai un esaurimento nervoso – hai solo bisogno di una tazza di tè e biscotti. Rimarrai sorpreso da quanto facilmente confondiamo l’uno con l’altro. Per ogni evenienza, tieni a portata di mano una grande scatola di biscotti.

Terzo: rimuovere sempre i vermi dal marciapiede e mettere l’erba. Si sono rivelati una brutta giornata, dal momento che hanno strisciato in un posto pericoloso e hanno portato così tanti benefici … terreno o qualcos’altro (chiedi al papa di questo, ora cerco di non entrare nei dettagli).

Non amare mai quello che, secondo te, vale la pena migliorare – o qualcuno che ti fa pensare di dover migliorare

In quarto. Non amare mai quello che, secondo te, vale la pena migliorare – o qualcuno che ti fa pensare di dover migliorare.

Ci sono ragazzi nel mondo che attirano le ragazze che irradiano la luce;Rimarranno accanto a te e ti parleranno con una voce tranquilla all’orecchio, e dalle loro parole la gioia sfuggerà gradualmente dal

Soprattutto da uno amato. Alla fine, la relazione non consiste in un sesso! Ma invece di chiedere come hai lavorato su me stesso oggi, lascia che chieda cosa può aiutarti. Di solito sufficiente hai deciso di stabilirti come non perdere tempo in psicologico.

tuo cuore. Libri sui vampiri – vero, piccola. Metti un interesse nei loro cuori e corri.

Fai amicizia con il tuo corpo. Mentre è fantastico, non pensare mai a lui come un problema. Di tanto in tanto, tieni delicatamente le mani in piedi e ringraziali per essere in grado di correre. Metti le mani sullo stomaco e goditi ciò che sei morbido e caldo – non stancarti di ammirare il mondo che spunta dentro, con queste incredibili ore di vita – come ho fatto quando ti ho indossato sotto il mio cuore e ti ho sognato ogni notte.

Quando non sai cosa dire nella conversazione, fai domande. Anche se sei accanto a una persona che raccoglie viti e chiodi degli anni ’70, molto probabilmente non avrai più l’opportunità di imparare così tanto sulle viti e le unghie degli anni ’70, ma non si sa mai in anticipo quando queste informazioni possono tornare utile.

Qui passino senza intoppi ai seguenti consigli: la vita è divisa in momenti meravigliosi che ti piacerà e eventi terribili che si trasformano in storie e battute eccitanti in futuro. Non importa quanto devi farlo, puoi sopravvivere a tutto, se immagini come ne dirai i tuoi amici dopo anni, e in risposta per esclamare incredulo: “No! Non può essere!”

Ragazzo, prova a vedere il maggior numero possibile di albe e tramonti. Getta tutto per annusare enormi rose dalle strade. Credi sempre di poter cambiare il mondo anche se è solo un po ‘, perché qualcuno sta aspettando qualcuno che lo cambierà.

Vagando lungo la strada della vita come un ciottolo d’argento – Lascia che la musica ti dia forza ed energia;Libri: diventeranno carte e indicheranno la destinazione. Prendi generosamente gli ospiti, non smettere di amore, balla con scarpe comode, parla con papà e Nancy di me ogni giorno e non iniziare mai, non iniziare mai a fumare. È come acquistare un piccolo drago divertente – alla fine crescerà e dormirà all’inferno con la tua casa “.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

en_USEN